CAL BAL - il calcolatore secondo Balos

qui potete inserire i vostri calcolatori per fare dei test.
Rispondi
Gionny91
Pivello/a
LOCALITA: Svizzera

Re: CAL BAL - il calcolatore secondo Balos

Messaggio da Gionny91 » ven 19 nov 2021, 22:39

Allora, ho fatto un paio di prove:
Ho cancellato la Cache di Chrome, ma continua a crashare nell'input "ore in frigorifero", anche se a volte tutto funziona regolarmente.
Così ho deciso di fare prove consecutive sia su Chrome che su Brave, sia nella scheda Lievito di birra e sia in quella Lievito Madre. A volte il browser crasha, altre volte no.
Ho installato anche Firefox e lì non ho avuto alcun problema. Sinceramente non capisco, credo sia qualche problema legato a Javascript sul mio smartphone. Ultimamente però non ho fatto alcun aggiornamento di sistema o modificato alcunché, quindi non capisco come sia nato il problema, specialmente nell'inserimento del solo input "ore in frigorifero" 🙄

ricky
Pivello/a
LOCALITA: Trieste

Messaggio da ricky » ven 19 nov 2021, 23:17

Confermo il problema con Chrome, ma a volte funziona senza problemi.
Confermo anche che con Firefox non ci sono problemi.

Comunque ci deve essere qualcosa che non va con i browser che usano Chronium. Chrome mi da problemi di login su un altro sito, appena mi posiziono nella casella username si manifesta lo stesso problema e il browser va in crash, quindi non credo dipenda dal calbal.

balos
Studioso/a
LOCALITA: Brescia

Messaggio da balos » sab 20 nov 2021, 10:13

non ho effettuato modifiche recenti. Devo pubblicare il nuovo calbal ma purtroppo in questo periodo non ho tempo nemmeno per respirare...
se appena riuscite a ricreare il problema specifico fatemi sapere!
Effeuno P134H starato (500°C)
Zio Ciro SUBITO COTTO 80
Spirale Famag Grilletta IM5s 10 velocità testa ribaltabile e vasca estraibile - velocità minima ridotta a 100bpm
Calcolatore http://www.calbal.altervista.org
Crowdfunding: Gofundme

ricky
Pivello/a
LOCALITA: Trieste

Messaggio da ricky » sab 27 nov 2021, 17:43

Buonasera.
Informo che oltre ai "CAL MIX - Calcolatore parametro W equivalente" per il W delle farine che non mantiene il salvataggio nelle ricette salvate, lo stesso accade per la percentuale messa per la BIGA/Pooolish/PDR. Quando si ricarica la ricetta questa torna su AUTO.

Rispondi

Torna a “test calcolatori”